BREVE BIOGRAFIA

Il D.J. Anti-DROGA

Aniceto, salernitano, da sempre appassionato di musica da discoteca, a soli 13 anni debutta con una serata da ..urlo' e fa ballare oltre 5000 persone. A 18 è già un DJ apprezzato in tutta Italia. Aniceto, dotato di una vena artistica fuori dal comune, diventa in breve tempo 'personaggio' da esportazione per le sue 'provocazioni' in musica che lo trasformano in opinion-leader dance per tutti i giovani discotecomani.
Robbie dal 1984 nel suo girovagare promuove il suo credo di gioia-cultura-divertimento' ha lavorato in più di 1200 discoteche in Italia, Germania , Francia , Svizzera , Turchia , Russia e Uzbekistan .

Nel 2000 DJ Aniceto remixa l'Inno nazionale FRATELLI D'ITALIA' in chiave techno-dance, il brano utilizzato anche nelle scuole, riceve il compiacimento del Presidente della Repubblica C.A. Ciampi oltre ad attestati di stima da Silvio Berlusconi e dall'On. Mancino. Il disco è stato presentato anche a Mosca nel faraonico teatro del Cremlino durante il Festival della Musica Italiana nel Marzo 2001, e a Taskent in Uzbekistan al Teatro Nazionale di Stato durante l'Insonnia Music Award 2003.

Aniceto è da molti definito come il d.j. anti-droga, da anni impegnato nel sociale è promotore di serate antidipendenze e sulla sicurezza stradale, è stato anche scelto come testimonial di una campagna anti-ecstasy.
E' protagonista di uno spot prodotto dalla Essegi communication per kayenna.tv patrocinato dalla Regione Campania in onda su reti Rai, Mediaset e su Internet.

Nel 2015 la famosissima attrice e regista Asia Argento lo sceglie come attore per un progetto cinemtografico internazionale 'Era di Marzo'.
E' stato dj testimonial musicale del tour PANORAMA D'ITALIA del prestigioso settimanale PANORAMA.
Dal 2015 le sue opinioni sono nel mitico Zoo di 105 di Radio 105.
Ultimamente e' stato testimonial e relatore per la Comunita di SanPatrignano per la manifestazione "WEFREE il mondo che vorrei" dove ha incontrato migliaia di giovani studenti. "Dj special guest" alla ultima edizione della MOLO STREET PARADE a Rimini davanti a 200.000 persone; l'inno antidroga dance STOP THEM DRUGS con il featurng del notissimo vocalist Dr Feelx e'stato in rotazione in tutta Europa in TV su MTV DANCE, sulla radio inglese BBC1 e sulle migliori radio italiane.

Nell'estate 2001 Aniceto è testimonial Coca Cola per il tour COCA COLA BEACH TOUR nelle spiagge più belle d'Italia. Nel 2002 è testimonial del Wind Tour. Nel 2004 è uno dei testimonial di radio kiss kiss nel suo 1ª tour ufficiale "urban football tour". Nella stagione 2004/5 si esibisce a Montecarlo come dj nelle partite di calcio benefiche del Principe Alberto a favore dell'organo Mission Enfance che si occupa della costruzione di scuole in zone di guerra.
Dal 2006 ad oggi Dj Aniceto fa parte del cast delle trasmissioni tv del notissimo conduttore Piero Chiambretti come opinionista musicale e dj. E' in onda con lui a 'Markette' (La7), Festival di Sanremo 2008 (Rai 1), Chiambretti Night (Italia 1 . Canale 5) Chiambretti Music Show (Italia 1) Chiambretti Sunday Show) Chiambretti Grand Hotel 'Dall'isola) Canale 5.. Nel 2012 ha fatto parte del cast della trasmissiona giornalistica di canale 5 MATRIX come opinionista dei giovani. Nel 2014 e' ospite VIP ad 'Avanti Un altro' (Canale 5) condotto da Paolo Bonolis e a 'Detto Fatto' (Rai 2) condotto da Caterina Balivo. 

 E' stato chiamato più volte dal Sindaco di Ravenna, il Dott. Matteucci per l'organizzazione di serate 'sociali' per i giovani contro le dipendenze e sulla sicurezza stradale.
Insieme ai ragazzi di SanPatrignano è stato nel 2009 testimonial del memorial Stefab "Liberi dalla droga! Liberi di vivere!" e in più vanta partecipazioni in scuole primarie e secondarie in qualità di relatore dei sani valori.
Fin dalla nascita dei primi social network come My space e Facebook Aniceto attua per le nuove generazioni con grande successo una originale campagna di persuasione contro l'uso di sostanze stupacenti.